UNOPIu’

4864_unopiu-17_iso_1600

UNOPIù è un’azienda fondata nel 1978 a Soriano nel Cimino, piccolo centro vicino Viterbo. Nata al centro di un mondo legato da secoli alla cura e alla cultura del giardino, in poco più di 30 anni questa azienda si è trasformata da piccola realtà artigiana a leader in Europa, presente con i propri punti vendita in Italia, Francia, Spagna, Svizzera, Slovenia e Germania, oltre che in Marocco.
Lo scopo dell’azienda è molto semplice ma di impatto, creare e dar vita alle migliori soluzioni per arredare gli spazi aperti come fossero parte integrante della casa, con la stessa cura, ricercatezza e comfort del living domestico accontentando i gusti dei più svariati clienti.
Proprio per accontentare e dare sempre più scelta alla clientela, il 15 giugno in via Barberini 79, a Roma, ha aperto il più bel flagship store di UNOPIù, che dà una possibilità in più per vedere da vicino quei prodotti che possono aiutare a cambiare totalmente l’aspetto degli ambienti esterni delle nostre case. 12 vetrine, 9 ambienti disposti su 3 piani all’interno di un edificio storico.
Parliamo di ben 700 mq di esposizione, il tutto in una location di grande pregio.
All’interno del negozio i clienti potranno scoprire ambientazioni e suggestioni inedite e originali da ricreare nel loro spazio aperto: giardino, piscina, terrazza grande o piccola che sia.
Ci sarà esposto il meglio delle collezioni UNOPIù, e si potranno trovare molte soluzioni di arredo oltre ad alcune pergole e a tutta una serie di accessori e cuscinerie ideali per personalizzare con gusto il proprio ambiente.
Potrete trovare davvero tutto quello che avete sempre desiderato ed immaginato, il problema sarà davvero solo quello di scegliere, e se non doveste trovarvi nelle vicinanze di uno dei loro tanti punti vendita fate un salto sul loro sito online.
Vi lascio con qualche scatto di una piccola parte di quello che potete creare da Unopiù. Link




Annunci

Un pensiero su “UNOPIu’

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...