Pazze dei nuovi rossetti Vivid Matte Liquid di Maybelline

MAYBELLINE VIVID MATTE
IMG_8364

Buongiorno amiche,

oggi ho il piacere di parlarvi di una delle novità labbra del momento che ho avuto il piacere di testare, i Vivid matte liquid di Maybelline.

Rossetti liquidi in 7 nuance dai colori extra brillanti e pigmentati che lasciano le labbra avvolte dal colore senza mai seccarsi. Carico e luminoso, con questo rossetto sembra quasi che le labbra siano tinte.

Tutti i colori sono simpaticamente ispirati alle follie e manie di noi donne che Maybelline ha dettagliatamente riportato nella “Ruota della Pazzia” ed in cui io mi sono riconosciuta in svariati punti. 😀

Come avete già potuto vedere nella foto che ho postato qualche giorno fa su instagram girando la ruota ho scoperto che la mia più grande mania è quella di essere una SERIE TV COMPULSIVA! Ora mi chiedo come faceva la ruota a sapere che ogni minuto libero che ho lo passo rilassata sul mio comodo divano a guardare serie tv di ogni genere. Tutto fa brodo per me sia i polizieschi che le serie tutte amore e cuori. Abbinato a questa mia malattia ho trovato il rossetto numero 15 “electric pink”, rosa come il mio colore preferito. Non poteva esserci scelta migliore per me!

IMG_8105

Se dovessi poi scegliere altre manie riportate sulla ruota che mi rispecchiano sicuramente direi SELFIE DIPENDENTE (il selfie, l’invenzione del nuovo millennio che ha cambiato le nostre vite!) e ACCUMULATICE SERIALE DI SCARPE (mi capirete, le scarpe non bastano mai!).

E voi in quale pazzia vi riconoscete?

Tornando a questi fantastici rossetti la collezione vanta delle nuance dedicate alle donne che vogliono labbra intense, con una finitura semi-opaca che non secca le labbra lasciandole morbide ed idratate. La formulazione cremosa li rende facili da applicare anche grazie allo scovolino in feltro. Sulle labbra i colori risultano lucidi al momento della stesura per poi opacizzarsi ma non del tutto.

Da quando sono arrivati mi sono divertita provandoli tutti e posso dirvi che oltre alla numero 15 di cui vi ho parlato prima l’altra nuance che preferisco è la numero 35 “Rebel Red”. Ora tocca a voi amiche, quale colore e follia scegliereste?

Image

Post realizzato in collaborazione con Maybelline NY.

4 pensieri su “Pazze dei nuovi rossetti Vivid Matte Liquid di Maybelline

Lascia un commento