Abbronziamoci con Lichtena


Buon venerdì amici,

Questo fine settimana sembra che le previsioni ci diano finalmente tregua, ora non oso sperare di andare al mare ma almeno un po’ di sole e relax in giardino sarebbe tanto tanto gradito.

Come capita sempre, anno nuovo costumi nuovi e quest’anno saró accompagnata grazie a MYBEAUTYBOX anche da una nuovissima linea di solari grazie a Lichtena: 

Latte protezione alta spf 30;

Latte dopo sole comfort;

Crema viso anti età anti macchia spf 50

BB cream 7 in 1 perfezionante spf 30

Da sempre Lichtena si occupa delle pelli più sensibili e nella sua linea di solari ha creato prodotti per soddisfare le esigenze di pelli iper reattive di adulti e bambini aumentando la produzione di melanina e le difese antiossidanti per godere nel modo più sicuro dei benefici del sole.

Tutta la linea di solari Lichtena vi sottolineo già da ora che è senza parabeni.

Avendo una pelle chiara e delicata la proteggo molto durante l’esposizione al sole considerando anche che ho davvero tantissimi nei.

Il tempo non mi ha aiutata per testare tutta la linea di solari che ho ricevuto ma ogni attimo di sole è stato mio ed ho potuto notare in primis che i prodotti Lichtena hanno una texture leggera e piacevole sia per quanto riguarda la crema viso (che è anche anti macchia!) che quella corpo: questa estate comfort e protezione saranno un’unica cosa per me.


La CREMA VISO ANTIETÀ se applicata regolarmente previene la formazione delle macchie solari e protegge il DNA, rallentando il processo di invecchiamento e la formazione delle rughe.

Il LATTE SPF 30 protegge le pelli sensibili ma già parzialmente abbronzate. Ci tutela dai danni provocati dai raggi UVA e UVB, e garantisce una protezione potenziata dall’insorgenza di eritemi. 

Il prodotto che ho iniziato già a testare assiduamente è la BB CREAM che si può applicare al mare ma anche tranquillamente solo per stare all’aria aperta. Non unge ed ha una tonalità perfetta per il mio incarnato uniformando il colorito e coprendo anche le piccole imperfezioni ma sempre proteggendo dai raggi UV.

IL DOPOSOLE LATTE COMFORT aiuta a lenire e contrastare le irritazioni delle pelli sensibili dopo l’esposizione al sole, rinfrescando e calmando gli arrossamenti.Dona immediato sollievo alla pelle arrossata da sole, regalando una duratura sensazione di freschezza. Può essere usato anche alla fine delle vacanze per prevenire la fastidiosissima desquamazione della pelle.

Beh che dirvi, ora che ho tutti i solari di cui necessito a disposizione, il tempo deve solo aiutarmi così non avrò timore di espormi al sole per un’abbronzatura curata e perfetta ma soprattutto senza problemi, eritemi e scottature. Il tutto, grazie a Lichtena.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...