Labello love Your lips


Buongiorno amici,

Oggi sono qui a parlarvi di Labello, uno di quei marchi dei quali non riesco fare a meno; non so se capiti anche a voi ma in alcuni periodi dell’anno, quando c’è molto vento o all’arrivo del primo caldo intenso, tendo ad avere le labbra secche ed è proprio per questo che Labello è un alleato irrinunciabile che mi accompagna da una vita.

Sono una fan di questi prodotti da sempre perché ho sempre la necessità di tenere idratate e morbide le mie labbra.

Immaginate la gioia quando sono stata contattata per una collaborazione proprio per I NUOVI PRODOTTI 2016 del mio marchio preferito. 

Oggi vi parlerò infatti del lancio dei nuovi Care & Colour, per labbra belle, morbide e idratate, non rinunciando ad un tocco glamour. 

Labello infatti ha creato una nuova categoria di trattamenti, con un cuore interamente idratante ed intorno, una corona di colore che mette in luce la bellezza naturale delle labbra grazie a tre tonalità adatte al viso di ogni donna e ad ogni occasione: Nude, Rosè e Red.

COLOUR RED dona alle labbra un tocco di rosso intrigante e, grazie al suo cuore protettivo con pantenolo rigenerante, idrata le labbra rendendole morbide e liscie. Sicuramente il mio preferito visto che sono un’amante del rossetto rosso, così potrò usarlo di giorno senza essere troppo vistosa.

Il ROSÈ è un trattamento labbra a 2 azioni per una sfumatura rosata, soft ed elegante.

Sicuramente adatto a tutte le situazioni è il miglior rimedio per essere sempre idratati con un tocco di classe.

COLOUR NUDE è un classico nude-look che non può mancare in nessuna borsetta pronto all’uso in tutti i momenti di necessità. 

E voi cosa pensate di queste fantastiche novità, li avete mai provati? Io me ne sono davvero innamorata, ma si sa, con Labello si “vince facile” 😊

Fatemi sapere cosa ne pensate e nel frattempo non dimenticate di seguirmi su Instagram (@cristinasalzano) o su snapchat “cristinasalzano” per ogni novità in diretta.

 Buona giornata! 💋

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...